1. Seleziona “ISCRIVITI”
  2. Compila il Form con i tuoi dati (Nome, Cognome, E-Mail, Telefono)
  3. Seleziona il tipo di Biglietto e la Quantità
  4. Seleziona il metodo di pagamento (PayPal/Carte, Bonifico Bancario)
    • PayPal/Carte: Completa la procedura seguendo le istruzioni a video
    • Bonifico: Ti verranno forniti al più presto, via mail, gli estremi per il pagamento
  5. IMPORTANTE! In ogni caso verrai contattato dal responsabile corsi per conferma. Le domande di iscrizione verranno controllate in orario di ufficio pertanto la mail potrebbe arrivare il giorno successivo

 

Corso certificativo, tutto incentrato sul bambino.

Si tratteranno la disostruzione, la rianimazione, la febbre, le convulsioni febbrili, i traumi, gli avvelenamenti, ed altri argomenti di Primo Soccorso Pediatrico.

Al termine della teoria si terrà una sessione pratica su manichini alta qualità per imparare la rianimazione e la disostruzione.

Consigliato in particolare per: genitori, nonni, personale scolastico e delle mense, baby sitter, animatori, allenatori delle giovanili.

Se non si dovesse raggiungere il numero minimo di 3 persone (massimo 5), il corso verrà riprogrammato nella prima data utile.

 

Costi:

– CORSO FULL OPTIONAL SALVA BIMBO (ex Primo Soccorso Pediatrico) 

il costo è di 70 euro (Materiale didattico incluso —> Attestato, poster Salvagente,  Mascherina RCP – Faceshield, manuale Primo Soccorso Pediatrico)

Se si possiedono buoni scegliere l’opzione bonifico e scriverlo nelle note.

 

Contrariamente a ciò che è stato sempre attuato nei nostri corsi, visto il continuo aumento di contagi, in vostra tutela e dei vostri bimbi, NON sarà più possibile permettere l’accesso ai bambini ai corsi di primo soccorso pediatrico/salva e previeni/in pratica.

Siete pregati di presentarvi con mascherina che andrà utilizzata nei momenti della parte pratica ed il gel igienizzante.

Sarà nostra premura tenere il corso con il distanziamento sociale utile per garantire la sicurezza di tutti.

 

Regolamento partecipazione ai corsi SALVAGENTE:

In caso di annullamento del corso da parte di SALVAGENTE, per propri ed insindacabili motivi, le quote di partecipazione versate, verranno rimborsate, oppure riconosciute per la partecipazione ad altro corso.
La mancata partecipazione al corso acquistato da parte del discente non darà diritto ad alcun tipo di rimborso o recupero del corso stesso in altra data.

 

Per info scrivere a corsi@salvagenteitalia.org

I fondi verranno utilizzati per comprare defibrillatori e sostenere i PROGETTI dell’associazione Salvagente.