A NATALE REGALA UN’EMOZIONE

ACQUISTABILE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE FINO AL

23 DICEMBRE 2018

 

Buono valido per l’acquisto dei

 Libri

Turno di parola –  Rianimatori “a nudo” 7 giorni su 7

o

Sguardi d’Africa

al prezzo di € 20,00 ciascuno (comprese le spedizioni)

O

 Libro di Primo Soccorso Pediatrico

al prezzo di € 25,00 comprese le spedizioni

 

Acquistando fino al 23 Dicembre 2018 un BUONO REGALO, potrai DONARE a chi vuoi un nostro libro !

Turno di parola

E’ il libro che nasce dal progetto di Salvagente di Supporto psicologico in Terapia Intensiva. E’ un libro nato dal lavoro che la nostra psicologa, dottoressa Cannizzaro, ha fatto con i medici in 4 anni. Questo lavoro si è trasformato in libro, che si legge tutto d’un fiato. 9 rianimatori si mettono a nudo e raccontano le loro storie, storie di un reparto invisibile in cui si lotta per vivere. Attraverso le loro emozioni ci accompagnano in un reparto profondamente cambiato dal nostro arrivo.

Prefazione incredibile: a cura del dottor Massimo Recalcati, ora in tv con il programma lessico familiare (https://www.massimorecalcati.it/).

Ecco il reparto in cui lavoriamo ed è ambientato il libro:

https://www.youtube.com/watch?v=MxYi_5crOFY&t=197s

 

Sguardi d’Africa

Viaggio fotografico nel cuore dell’Africa…

Questo fotolibro è stato creato al fine di raccogliere fondi per sostenere il progetto Miriam Uganda, con le immagini scattate direttamente del distretto di Kabale durante la missione dei volontari di Salvagente e Aico a Maggio 2017: tali strumenti vorrebbero essere un percorso per permettere ai nostri sostenitori di addentrarsi, passo dopo passo, nelle vite dei bambini ugandesi, incrociare i loro SGUARDI, conoscere i loro VOLTI e toccare, quasi con mano, la quotidianità della VITA ugandese.

Libro di Primo Soccorso Pediatrico

Il libro tratta in maniera approfondita tutti gli argomenti del primo soccorso pediatrico con l’obiettivo di dare ai genitori una guida per saper affrontare le emergenze (ovviamente non puo’ sostituire un corso). Tratta Disostruzione, rianimazione, febbre, traumi, epilessia, allergie, intossicazioni e molto altro.

ATTENZIONE: il libro non sostituisce un corso. Per proteggere al meglio il proprio bambino è essenziale partecipare ad un corso. Tutte le date sono disponibili sul sito http://www.salvagenteitalia.org/prossimi-corsi/

BUONO NON RIMBORSABILE.

per INFO scrivere a corsi@salvagenteitalia.org

cell: 392.122.26.46