29.93% Raised
1.197,00 € raccolti su 4.000,00 €
24 Donatori
132 Giorni

Salvagente pensa all’Africa!

Chi ci segue dall’inizio sa che ogni tanto ci dedichiamo anche a progetti internazionali, perché pensiamo che porre le basi per un aiuto concreto nei paesi d’origine delle persone in difficoltà sia essenziale.

Africa CostruzioneQuesta volta il nostro sguardo è rivolto all’Africa, ed in particolare in Uganda, dove opera da molto tempo l’Associazione il Caprifoglio, che gestisce direttamente un orfanotrofio, una casa dei mestieri ed un centro di riabilitazione per bambini disabili, che altrimenti sarebbero abbandonati a morire, un lavoro essenziale.

Da metà Giugno siamo co-gestori della struttura. A Maggio, una nostra delegazione guidata dal Presidente Mirko Damasco e dal Vice Presidente Filippo Castelli si era recata sul posto per valutare le reali necessità. Inoltre abbiamo portato con noi un defibrillatore che abbiamo donato all’associazione per proteggere le persone che vivono nelle strutture.

Leggi il Blog del viaggio tenuto dai ragazzi Salvagente.

Vi chiediamo aiuto, vi chiediamo, con una piccola donazione, di sostenere il progetto. I fondi verranno direttamente utilizzati per le spese di gestione della missione.