+39 349 401 1473
info@salvagenteitalia.org

Blog Africa

Finalmente siamo arrivati! …pensieri durante il viaggio

Africa Mirko e Filo

h. 17.00

“Sono a bordo, questa volta non per lavoro, non per accogliere e servire passeggeri. Siamo qui per andare verso un nuovo futuro. L’aereo è solo l’inizio per arrivare fino a qui con nuovi compagni di viaggio, nuovi amici, nuova famiglia. Sono emozionata, pensierosa, felice. Non so cosa mi aspetta ma sono sicura che qualcosa in me cambierà. Apro cuore, mente e mi lascio trasportare”. S.

h. 17.30

“La parola del giorno è OGGI. OGGI ho deciso di partire per un’avventura, OGGI ho deciso di seguire il mio cuore, OGGI ho deciso di far parte di un gruppo di persone speciali. OGGI entro in un mondo nuovo… e OGGI ho deciso di fare qualcosa di utile per questo mondo. OGGI ho preso le mie decisioni. Domani si inizierà a FARE…” E.


Africa bagaglih. 20.30

“L’Africa ci ha accolto, in pieno. Con il suo calore, con le gocce di sudore che iniziano a rigare i nostri volti, con i sorrisi bianchi sulla pelle scura… con il suo “AFRICAN TIME”. Lento, con le sue dinamiche assurde.

L’Africa ci ha accolto, i sorrisi sui nostri volti hanno iniziato a splendere, così, spontaneamente e senza motivo.

Un piccolo bus ci aspetta fuori dall’aeroporto, il carico dei bagagli attraverso i finestrini viene immediatamente immortalato con una foto… ci fa sorridere, di nuovo.

Piccole cose per iniziare ad aprire cuore, mente ed anima al nuovo mondo! Benvenuta Salvagente… benvenuta in Uganda!” V.

Lascia un Commento