+39 349 401 1473
info@salvagenteitalia.org

News

Progetto SOS Famiglia

ECCO IL NOSTRO NUOVO PROGETTO DI NATALE. SOS FAMIGLIA!

Salvagente è nata con un preciso scopo: proteggere i bambini e le famiglie, lottare per il loro benessere, e fare sempre il massimo per questo. Tutti i nostri progetti hanno questo come obiettivo. In questi mesi ci siamo chiesti quale sia la forza di Salvagente, e la risposta è il fatto che proteggendo i nostri figli creiamo comunità. Ed allora, anche con questo progetto, vogliamo fare ciò che tutti in fondo desidereremmo, ma che troppo poco spesso trovamo. Vogliamo creare un circolo virtuoso di persone che si aiutano, attraverso di noi e con la nostra garanzia di serietà.

Il progetto SOS FAMIGLIA si rivolge a tutte le famiglie con bambini che si trovano in difficoltà. Ma si rivolge anche a chi di voi, ha una famiglia che può aiutare. Raccoglieremo quindi da domani, durante le nostre lezioni, materiale per bambini in BUONO stato che non usate più, e lo doneremo a famiglie in difficoltà. Stiamo parlando di giocattoli, prodotti per l’infanzia (NON CIBO), scalda biberon, vestiti e tutto quanto possa sgravare una famiglia da alcuni costi.

Se volete proporre degli oggetti o volete chiedere aiuto per ricevere oggetti, potete utilizzare la mail sosfamiglia@salvagenteitalia.org, vi aspettiamo!!!

Visitate la sezione dedicata SOS Famiglia per scoprire come funziona e per seguire il progetto, sarà possible vedere l’elenco delle richieste che riceviamo e tutto quello che viene donato; come sempre nei nostri progetti vogliamo che si svolga tutto con la massima trasparenza.

Inoltre, per Natale, Salvagente ha scelto di passare la mattina della vigilia in una struttura per minori soli o in difficoltà a Monza. Doneremo in quella occasione giocattoli e libri. Se vuoi donare per questo scrivi alla mail . Vuoi venire con noi?? Perché no! Candidati!

Lascia un Commento